Albero Genealogico ginkgo incorniciato da alfabeto gotico

Lettere maiuscole e Albero Genealogico da stampare su carta pergamena per risolvere brillantemente il problema dei regali natalizi. Il soggetto decorativo dell'Albero ginkgo in accostamento a stemmi, corona e Alfabeto in stile gotico, spicca su sfondo delicatamente sfumato nei toni dell'ocra. Il bordo creato dalle lettere maiuscole disposte in sequenza, ha il fascino del gesto grafico tramandato nei secoli. Nastri intrecciati, fiori rigogliosi e un fitto tappeto di puntini, riempiono le mattonelle quadrate in modo spettacolare. Non è la prima volta che mi lascio incantare dalle maiuscole a forma di nastro sinuoso. Per questo progetto ho disegnato  alcune lettere mancanti, conservando rigorosamente lo stile originale.
Albero Genealogico decorativo con alfabeto

Nel particolare ingrandito dell'Albero Genealogico bordato da maiuscole in stile gotico, potete valutare l'accostamento dei colori e la forma dello stemma araldico con testa di cavallo e cartiglio. Lo spazio rettangolare è completato da una corona stilizzata dal gusto esotico e dalle parole inglesi: "Family Tree". Ho elaborato in precedenza altre versioni dell'Albero Genealogico con foglie di ginkgo biloba, date un'occhiata allo schema grafico in bianco e nero e ritroverete molti particolari utili per le vostre creazioni.
Particolare delle lettere e dello stemma per Albero Genealogico

La stampa in grandi dimensioni del soggetto con albero e Alfabeto è ideale per dare personalità e spessore a qualsiasi ambiente della casa. Nella mia proposta ho dato maggiore risalto ai colori caldi, ma con lo schema in bianco e nero è possibile stampare infinite variazioni di colore per ottenere una perfetta integrazione con l'arredamento.
Albero genealogico incorniciato da Alfabeto gotico

Cimentatevi nella composizione delle lettere intorno al vostro Albero Genealogico; cliccando sulla miniatura potrete liberamente scaricare l'intero Alfabeto in stile gotico in grandi dimensioni.
21 maiuscole alfabeto gotico
Scrivetemi se volete risparmiare tempo ed ottenere subito il file completo da stampare a colori in grandi dimensioni, potrete riceverlo immediatamente sulla vostra casella di posta in un PDF.
Non dimenticate di condividere le immagini con i vostri amici sui social network che frequentate! Un Albero così maestoso non può rimanere confinato tra le pagine di questo Blog!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu