Anniversario Nozze d'Argento 25 anni insieme: poster idea regalo

La casa degli sposi che festeggiano 25 anni di matrimonio è piena di ricordi; oggetti e arredi hanno il sapore del tempo passato insieme. L'idea regalo che vi propongo è pensata in esclusiva per la coppia. Ho creato un soggetto originale da stampare e racchiudere in una cornice d'argento. Con un  mio arazzo ricamato e dipinto a mano ho elaborato 5 diversi poster da completare con i nomi degli sposi e la data da ricordare. La stoffa ricca di sfumature e punti di ricamo è il perfetto scrigno di nomi, monogrammi o frasi per emozionare i festeggiati. Le 5 tonalità di colore di ogni poster variano, dal rosa pallido all'arancio acceso in un trionfo di armonia che brillerà nella cornice preziosa.
Soggetti decorativi per Nozze d'Argento

Il numero 25 è stampato molto grande all'interno dell'arazzo, al centro si possono scrivere i nomi della coppia. Nella versione rosa pallido ho riempito lo spazio con i dati principali, il giorno delle Nozze può essere sistemato nel bordo superiore del ricamo.
Soggetto decorativo per Nozze d'Argento poster rosa pallido

Nel poster dalle sfumature tendenti al violetto, il colore del numero 25 e delle parole: "Anni insieme..." riprendono armonicamente i colori dello sfondo. Al centro può trovare spazio una piccola frase, una dedica da parte di chi offre questo regalo agli sposi.
Soggetto decorativo per Nozze d'Argento poster rosa violetto

Il cuore ricamato spicca nel poster monocromo: quell'accenno di rosso che si differenzia tra le mille sfumature dell'arancio è una nota romantica aggiuntiva per coppie che amano lo stile antico. La zona centrale potrebbe contenere una serie di istantanee della famiglia.
Soggetto decorativo per Nozze d'Argento poster arancione

Se non vi accontentate della stampa e volete l'arazzo ricamato e dipinto in esclusiva per i vostri regali, scrivetemi una email; il mio indirizzo è fabiola.giannini(at)gmail.com
Richiedete il poster in alta risoluzione da stampare nel formato che preferite. Potete scegliere tra 5 colori differenti, con o senza le scritte.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu