Lavora con me


Vuoi generare più traffico al tuo sito? Tessuto Dipinto ad Arte riceve visite da parte dei lettori interessati a pennarelli per stoffa, albero genealogico della famiglia, anniversari di matrimonio, disegni stilizzati, pittura e creatività.
Ognuna di queste visite potrebbero indirizzare le persone a te e ai tuoi prodotti con uno spazio pubblicitario sul Blog.
Gli annunci sponsorizzati hanno una posizione di rilievo sulla Home del Blog Tessuto Dipinto ad Arte e riceveranno uno spazio settimanale aggiuntivo all'interno di un post del Blog con una recensione personalizzata. Un giveaways incoraggia il traffico al tuo sito, quindi se sei interessato ad ospitare un giveaway su Tessuto Dipinto ad Arte, fammelo sapere e io lavorerò con te su specifiche e dettagli.
Il link al tuo sito rimarrà stabilmente nell'elenco dei Blog consigliati, anche dopo il periodo sponsorizzato.

Come si fa ad ottenere il tuo spazio pubblicitario sul mio Blog?
Mandami un messaggio tramite email, cercami sui social in cui sono presente, raccontami le tue esigenze e idee, ti risponderò rapidamente con tutte le informazioni dettagliate.
Basta fornire un banner di 190 x 190 pixel e informazioni di collegamento (o puoi mandarmi una immagine e lo creerò per te).
Attraverso una transazione paypal, il tuo annuncio può essere on line entro 24 ore.

Sono entusiasta di contribuire a incoraggiare i miei lettori a visitare il tuo sito! Se hai domande o dubbi, non esitare a contattarmi. Grazie!
Fabiola Giannini

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu