Nozze Oro: un pensiero speciale

Oggi sono particolarmente orgogliosa perchè i miei cari zii Ivana e Dino hanno appena festeggiato con noi parenti e gli amici le loro Nozze d'Oro! Ci siamo ritrovati tutti in chiesa e io ho sorpreso gli sposi con la mia digicam...non se lo aspettavano di essere ripresi mentre il sacerdote gli faceva scambiare di nuovo gli anelli! La chiesa era gremita perchè sono una coppia molto amata e solo perchè anch'io nutro per loro molto affetto ho superato l'imbarazzo e mi sono lanciata verso l'altare per non perdermi la giusta inquadratura. Non sono una professionista del video e devo ammettere che durante la notte ho avuto l'incubo di non aver premuto il pulsante REC....Per fortuna la mia buona stella....il video c'è! Adesso preparerò un DVD della cerimonia con festa e sarà il mio pensiero speciale per loro. Vi domandate come mai non preparo un Albero Genealogico? Ma è ovvio! Un Albero per l'Albergo di loro proprietà già esiste...adesso devo solo aspettare che diventino finalmente nonni e a quel punto avranno anche un Albero della loro splendida famiglia....presto, molto presto!
Auguri carissimi!!!

Commenti

  1. Complimenti in ritardo a tè perchè sei graziosa con gli zii, e ai tuoi zii per le loro nozze

    RispondiElimina

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google sono abilitati a lasciare un commento.
Informativa Privacy
Metti la spunta su 'Inviami notifiche' per non perdere la risposta al tuo commento!

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu