Commenti al filmato delle nozze

Ho consegnato il DVD agli zii. Ho cercato delle belle musiche, ho creato tanti ritratti, ho evidenziato le interviste fatte ai nipotini... Dopo due giorni in trepidante attesa ho ricevuto una bella telefonata da mia zia la quale mi ringraziava per il gran regalo che le avevo fatto e mi chiedeva come farne delle copie...si perchè un film così è utile da portare con se in giro per il mondo per far conoscere tutta la famiglia a quei membri acquisiti che hanno la loro in altri continenti...non ci avevo pensato! Effetti della globalizzazione: un nipote sposato con una Venezuelana, un figlio sposato con una rumena e uno con una brasiliana...come è piccolo il mondo!! Non mi immaginavo di raggiungere un così variegato e lontano pubblico, spero che lo vedranno con gli occhi dell'amore piuttosto che come critici cinematografici...altrimenti la mia carriera di regista è bella che finita!!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu