L'elemento farina



Nell'impasto ideale la farina ha il suo peso. Negli anni ho provato varie marche e vari tipi di farine per giungere a preferire la farina di tipo 00.
La passione per la pasta di pane non mi ha fatto perdere di vista che gli ingredienti dovessero essere anche economici; per questo motivo ho cercato la farina al prezzo più vantaggioso. Non di marca ne con aggiunta di lieviti o zuccheri...semplice farina bianca 00. Non ho esperienza della pasta al mais e ogni colorazione dei miei oggetti è eseguita dopo la perfetta asciugatura.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu