Metti tutta la famiglia in un Albero per Natale

In occasione delle festività natalizie ho pensato di disegnare per tutti voi un Albero Genealogico dalle forme particolari. Ho trasformato la chioma larga della classica quercia in un cono che ricorda l'abete di Natale; rimangono visibili le coppie di foglie dove scrivere i nomi di tutta la famiglia o applicare delle foto dei nostri cari. Stampando l'immagine .jpg potrete avere un supporto cartaceo ideale per una originalissima versione dell'Albero Genealogico. Potete rielaborare con un programma di grafica l'intera struttura dei rami e delle foglie a seconda del vostro gusto e necessità. Cliccando sulle miniature potrete accedere al mio Album su Picasa da dove potrete scaricare ogni illustrazione nella sua grandezza reale stampabile di cm 28 x cm 35.
Come esempio di utilizzo ho incastonato in uno di questi Alberi le foto di alcune donne della mia famiglia: ci sono io con le mie figlie e le mie nipotine più piccole; un posto speciale al centro dell'albero per mia madre che stringe fra le braccia l'ultima nata.

Sapendo che questi sono giorni pieni di gioia e faccende da eseguire alla perfezione, vi auguro di vivere un sereno Natale e una fine d'anno accanto a tutti i componenti della vostra famiglia!
********************
ALBERI a tema NATALE
********************
1 Albero Genealogico/Natale

2 Albero Genealogico/Natale

3 Albero Genealogico/Natale

4 Albero Genealogico/Natale


BUONE FESTE!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu