Stelle e fate per San Valentino 2011

Una cartolina romantica e sognante per il San Valentino tecnologico e originale, ecco la mia proposta per tutti i creativi che visitano questo Blog sul Tessuto Dipinto ad Arte.
Facile da stampare in digitale su una T-shirt o anche su carta pergamena, le fate con le stelle e il cuore saranno strepitose realizzate a mano!
San Valentino: cartolina illustrata
I colori proposti sono un trionfo di sfumature sui contorni netti del segno grafico. Anche in una versione con sfumature dal rosso al bianco si coglie la grande delicatezza della composizione.
San Valentino: cartolina in sfumature di rosa
Le amiche mani d'Oro del ricamo più prezioso, potranno seguire i contorni con un semplice punto erba o indietro. Utilizzando un filo lucido sfumato, avranno in poco tempo un arazzo specialissimo per dire TI AMO
alla persona giusta!
San Valentino: cartolina illustrata per innamorati
Un cielo ideale illuminato da un grande cuore dove scrivere i nomi di 2 innamorati, ecco il tema ideale per la vostra giornata romantica.
Buon lavoro...o divertimento (gli appassionati si divertono, ne sono sicura!).
Cercate nella pagina SHOP lo schema grafico in bianco e nero, potrete creare le vostre opere modificando il disegno originale in alta definizione.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu