Virtual card: incontro fatato tra fiori di loto e scintille

La comunicazione tra innamorati cambia seguendo le evoluzioni di ogni generazione. I gesti simbolici si moltiplicano senza mai abbandonare quelli usati in tempi remoti. Sempre teneri e sognanti, i sentimenti umani si assomigliano incredibilmente. Una cartolina virtuale condivisa sulla bacheca dell'amica del cuore, equivale al fiore di campo donato con un sorriso pieno di sottintesi.















La virtual card che offro agli innamorati moderni si ispira al mondo di fate e folletti. L'incontro fatato avviene tra grandi fiori di loto, farfalle stilizzate e scintille. Il contorno nero ricorda lo stile del fumetto classico. Le sfumature di colore donano profondità e atmosfera alla composizione che non ha bisogno di didascalie o slogan. L'amore senza tempo e senza età si lascia rappresentare da personaggi di fantasia e da ambienti allegorici.
Di questa scena stilizzata mi piace sottolineare i cuori concatenati e i grandi fiori di loto dai petali candidi. Ogni particolare è frutto di un lungo lavoro di progettazione realizzato con il programma Photoshop. Livelli sovrapposti, stili di fusione e pattern appositamente creati per ottenere qualcosa di assolutamente originale. Con la stampa digitale potrete personalizzare un cuscino, una t-shirt o la copertina di un album di foto. Chi non ha anniversari da festeggiare, potrà sempre inventarsi una buona ragione per comunicare i propri sentimenti!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu