Auguri Famiglia: cartolina virtuale per inviti natalizi

Cartolina virtuale dedicata alla Famiglia nel suo insieme, nessuno escluso. Il periodo Natalizio infonde un senso di ritrovata unione; nipoti e nonni si riuniscono per giocare a tombola e raccontare storie. I bimbi espongono poesie, allestiscono spettacolini per un pubblico ristretto e molto partecipe. Per confezionare un invito alternativo, che possa sostituire la solita telefonata, ho creato questa cartolina virtuale da spedire via email a zii e cognati. Poche parole scherzose e la riunione di Famiglia acquista un sapore meno banale.

















La composizione con stelle e scintille può essere pubblicata nel profilo facebook e condivisa tra i vari congiunti. Perfino gli amici possono in qualche modo sfruttare il concetto di famiglia, intendendo un gruppo, un forum o i contatti nel social network preferito.
Per gli amanti del fatto a mano, del pezzo unico e personalizzato, ho predisposto lo schema grafico della cartolina in  bianco e nero; potete trovare una miniatura dell'immagine nella pagina SHOP.
Chi vuole fare del Bricolage creativo deve subito mettersi all'opera! Natale è vicino! :)

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu