Virtual card: Auguri di buon compleanno 35 primavere

Ogni anno ha la sua primavera da festeggiare! Chi compie 35 anni comprende profondamente il valore di ogni stagione, specie quelle piene di luce ed energia! Per festeggiare questo avvenimento ho creato una cartolina virtuale che enfatizza molti aspetti della giovinezza. Il volto di una giovane donna dallo sguardo fiero campeggia in primo piano. In 3 diverse stilizzazioni digitali ho cercato di comunicare forza e candore, consapevolezza e armonia. La prima versione della virtual card dedicata al compimento di 35 primavere gioca con colori netti ritagliati su sfondo bianco. La parola Auguri è trasparente con contorni in evidenza.















La seconda versione della virtual card dedicata a chi festeggia 35 anni, è arricchita da un dolce paesaggio acquarellato che si fonde con il mezzo busto femminile. La parola Auguri poggia sul bordo inferiore della cartolina, evidenziando un contorno bianco che racchiude tutto l'insieme.













La terza versione creativa lascia spazio a personalizzazioni successive. Il colore dominante è il bianco dello sfondo, mentre con pochi mezzi toni, si intravede il profilo, il cappello, i capelli e il collo della fanciulla raffigurata. La parola Auguri può essere di contorno a frasi autografe, pensieri personali o indicazioni per comunicare dove si svolgerà la festa di compleanno.













Lasciatevi conquistare dal colore, osate sempre quando volete dare un massaggio gioioso attraverso la decorazione pittorica!

Commenti

  1. Grazie per l'apprezzamento cara Tiziana. Colgo l'occasione per augurarti un felice 2012 pieno di creatività!

    RispondiElimina

Posta un commento

Solo gli utenti con account Google sono abilitati a lasciare un commento.
Informativa Privacy
Metti la spunta su 'Inviami notifiche' per non perdere la risposta al tuo commento!

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu