Sfondi iPhone albero family bonsai in 4 illustrazioni

L'idea di personalizzare lo sfondo del mio iPhone con una immagine significativa di ciò che amo, mi ha portato a scegliere l'albero bonsai che ho creato tempo fa. Il tronco formato dalla sagoma di 2 persone abbracciate e le foglie che possono ospitare i nomi dei miei cari hanno una forma complessiva che mi affascina. Sul piedistallo ho inserito il simbolo dell'infinito con scritto la parola family. Con una composizione così romantica non potevano mancare sfumature di colore e giochi di luce. Ho provato diversi accostamenti di colore prima di decidere quale sfondo avrebbe personalizzato il mio dispositivo mobile. Se vi piace il soggetto originale dell'albero genealogico con il simbolo dell'infinito, potete scegliere e scaricare la relativa immagine pronta per essere inserita sul vostro cellulare di ultima generazione.

Ogni immagine è proporzionata per iPhone ma penso che possa andare bene anche su altri smartphone.

Finalmente ogni volta che accendo l'iPhone vedo una immagine che mi sta a cuore!

Versione in rosa acceso in cui è evidente lo sfondo dell'albero che ricorda la trama di un tessuto.

Nel mio albero bonsai ho scritto i nomi dei componenti della mia famiglia. Basta aprire il file .ipg in un programma di grafica e aggiungere i nomi dentro alle foglie; salvate le modifiche e procedete a inviare l'immagine dal computer al vostro iPhone.

Per capire come sincronizzare il terminale e importare le immagini dentro l'iPhone ho seguito la semplice guida che funziona perfettamente.
Divertitevi a personalizzare i vostri dispositivi mobili, è facile e di sicuro effetto!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu