Anniversario Nozze di acciaio con 6 frasi augurali da copiare

Dopo aver festeggiato la prima decade di Matrimonio i coniugi possono ben dire di aver superato i maggiori rischi e quasi tutte le difficoltà della vita in comune. La famiglia diventa più solida e forte, forse per questo l'anniversario numero 11 è denominato: Nozze d'Acciaio!! Il linguaggio della coppia si trasforma: il puro romanticismo lascia il posto ad una sincerità disarmante, comprensibile solo per chi vive un vero amore. Insieme alla cartolina dedicata all'anniversario 11, ho creato 6 frasi originali da utilizzare tra marito e moglie. Mi sono ispirata alla mia storia personale per esprimere pensieri che non temono timidezze.
cartolina dedicata alle Nozze d'Acciaio con frase augurale

Da trascrivere a mano, 6 belle frasi augurali. Scrivetele su un cartoncino, sul post-it o sulla lista della spesa; ovunque il vostro coniuge leggerà queste parole, sarà felice di annuire e approvare con un bacio!
6 frasi per festeggiare anniversario N11 Nozze d'Acciaio

1) "I miei desideri sono diventati realtà. Grazie amore mio per questi splendidi 11 Anni insieme!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

2) "Ti guardo come fosse il primo giorno e sono passati 11 anni da quel si! Il nostro amore è forte come l'acciaio!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

3) "Hai posato il tuo cuore tra le mie braccia ed io l'ho cullato per 11 meravigliosi anni. Un sogno che non     finirà mai!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

4) "Siamo sulla stessa lunghezza d'onda da 11 anni, come il primo giorno. Amore mio non voglio altri doni che te!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

5) "Le tue attenzioni sono come carezze che mi ricordano quel giorno, 11 anni fa, quando ti ho detto si. Amarti è dolce!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

6) "Sorridi amore mio, sono qui davanti a te, come quel giorno, per dirti che 11 anni sono pochi, io ti voglio tutta la vita!"
Bella frase per anniversario numero 11: Nozze d'Acciaio

Riempite il vostro rapporto di tenerezza; sembra un sentimento inutile ma è quello che sfiorisce prima sotto il peso della quotidianità. Se non siete ancora arrivati al compimento dell'undicesimo anno di matrimonio, guardate le cartoline che ho disegnato per i primi 10 anniversari di Nozze!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu