Cartoncino decorativo fai da te: Benvenuta bimba farfalla

La bimba farfalla è protagonista del progetto decorativo dedicato alla nascita di Vanessa. Insieme ad una bella ghirlanda stilizzata, il cartoncino rosa da stampare è caratterizzato dal disegno della bimba con ali di farfalla. Il soggetto ricorda il mondo fatato in cui desideriamo accogliere un nuovo membro della famiglia. La parola "Benvenuta" sottolinea l'annuncio della nascita. Potete realizzare questo pieghevole copiando gli schemi grafici e aggiungendo i vostri personali messaggi.
Ghirlanda a cuore con fiocco e bimba farfalla: cartoncino nascita

Il disegno grafico della bimba con ali di farfalla può essere stampato in bianco e nero o a colori. I più intraprendenti possono dipingere a mano su carta pergamena le tenui tonalità del tutù e le sfumature delle ali.
Oggi è nata Vanessa: cartoncino Benvenuta. Particolare Bimba farfalla

La ghirlanda fiorita a forma di cuore ha un piccolo fiocco che pende al centro. Anche in questo caso, via libera alle personalizzazioni in base al vostro estro e la vostra capacità di usare tecniche pittoriche diverse. Scaricate il disegno e ricalcate su stoffa ogni dettaglio. Un uso sapiente dei pennarelli per la stoffa può trasformare la ghirlanda in uno splendido quadretto da donare alla neomamma.
Oggi è nata Vanessa: cartoncino Benvenuta. Schema grafico ghirlanda e bimba farfalla

Tutto il progetto del cartoncino decorativo vi ricorderà di questa idea nel momento in cui ne avrete bisogno. Potete condividere l'immagine anche su Pinterest in una board dedicata al fai da te.
Oggi è nata Vanessa: cartoncino Benvenuta. Progetto decorativo

Per la stampa digitale vi consiglio di usare un cartoncino semi ruvido da piegare perfettamente al centro. Per un poster da appendere in casa o all'ospedale dove avverrà il lieto evento, provate a richiedere la stampa su materiali alternativi come PVC o carta pergamena.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu