Benvenuto fratellino: cartolina auguri e caratteri decorativi

La cartolina per la nascita di Tommaso è formata da una parte scritta con caratteri decorativi e da una immagine rielaborata in 3 versioni differenti. I bimbi seduti sulla panchina all'ombra di meravigliose ortensie danno il benvenuto al loro nuovo fratellino Tommaso. Le decorazioni e le frasi sono realizzate in blu con sfumature create al computer.
Cartolina colore celeste per la nascita di Tommaso

Un cuore e un fiocco stilizzato evidenziano la frase: "Benvenuto fratellino", scritta con lo stesso carattere decorativo usato per le altre parole, il nome e la data. Potete scaricare il particolare ingrandito e inserire a piacere i vostri dati prima di stampare la vostra cartolina di auguri.
Fiocco cuore frasi e data per la cartolina auguri in blu

Mi piace la tonalità tra il blu e il viola che armonizza l'immagine naturalistica con le scritte e lo sfondo del cartoncino; è a mia preferita.
Cartolina colore blu violetto per la nascita di Tommaso

Fai da te il cartoncino per l'occasione della nascita del tuo bimbo, puoi scegliere tra questi 3 font gratuiti da scaricare nei rispettivi siti seguendo il link di ciascuno.
3 free font da scegliere per scrivere sulla cartolina auguri nascita

1) Vtks Black. 2) Channel Left-Slanted. 3) Evernight-Stargazer.
Cartolina nei toni dell'azzurro per la nascita di Tommaso

Nella terza versione della cartolina ho accentuato alcuni punti luce per dare maggiore profondità alla scena dei bimbi. Potete scegliere tra le foto più belle dei vostri figli o farne una appositamente per la cartolina che comunicherà l'arrivo del nuovo nato al mondo intero.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu