Buon compleanno amore: cartoncino auguri per puledri

Nel cartoncino per augurare buon compleanno al un bimbo di 10 anni sono presenti diversi soggetti affascinanti: un puledro e la sua mamma con la scritta AMORE mimetizzata in un fregio decorativo. Stilizzato in tonalità tenui, il cartoncino è guarnito su un lato da tante rose sbocciate; la frase: -"Buon compleanno" è scritta in minuscolo con il font The Quickest Shift. Potete stampare il disegno su carta colorata o su carta pergamena; fatene inviti ad una festa di compleanno o consegnate la cartolina insieme ad un dono per il festeggiato.
Buon compleanno con fiori e puledro

Il Cartoncino piegato in 2 presenta la decorazione da una parte e dall'altra offre spazio per eventuali frasi personali o scritte stampate con le informazioni tipiche di un invito a parenti ed amici. Con l'immagine dimostrativa potete inventare la vostra cartolina virtuale da inviare tramite email. Scaricate il file e apritelo nel vostro programma di grafica; scrivete una frase augurale, salvate e aggiungete la nuova immagine personalizzata ad un messaggio di posta.
Cartoncino auguri compleanno con puledro

La stilizzazione della parola AMORE è troppo simpatica e originale per non farla risaltare adeguatamente. Vi offro lo schema ingrandito del disegno grafico. Potete ricomporre le 2 parti in un programma di grafica e realizzare questo soggetto con la pittura, il ricamo o il decoupage.
schema grafico scritta AMORE su cancello decorativo

Per completare il vostro cartoncino decorativo, potete scrivere a mano gli auguri e firmare con nomi, vezzeggiativi e disegnini.
Auguri per i tuoi 10 anni: cartoncino buon compleanno

Stampate il soggetto con puledro su carta fotografica nelle dimensioni A4, incorniciatela per appendere questo accessorio di arredamento nella stanza del festeggiato. Per creare il pieghevole da usare come invito, usate carta nelle dimensioni cm 21 x cm 28 (A4) ma posizionate bene il disegno ridimensionato opportunamente. Scegliete il verso da piegare, potete lasciare il disegno all'esterno e scrivere i vostri auguri all'interno del cartoncino ripiegato.
Sfruttate tutta la vostra creatività per costruire in casa questa idea regalo!

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu