Omaggio alla mamma: auguri infiniti per te: foto e video

Quante volte abbiamo cercato le parole adatte per dire ti voglio bene? Pensando a mia madre, ho voluto fare un omaggio a tutte le mamme: ho creato 6 cartoline e un video che le contiene in modo originale. Le cartoline sono dedicate a tutte le donne alle prese con la maternità, dalla gestazione alla fase in cui si diventa nonne. Mi sono ispirata alla mia vita personale, ma credo di rappresentare una infinita varietà di persone normali!
Cartoline di auguri per la mamma

Il video con le cartoline dedicate alle mamme è un bacio leggero, un sorriso tenero e complice.
In 53 secondi ho riunito diversi momenti fondamentali della vita di una madre; potete spedirlo via email o pubblicarlo sul vostro profilo facebook. I più tecnologici possono mostrarlo alla propria madre direttamente dallo smartphone.
Le occasioni per fare gli auguri ad una mamma sono tante: il compleanno della mamma, la festa della mamma, il giorno di Natale oppure l'8 Marzo, ma anche un giorno qualsiasi dell'anno, come oggi!

Il video può essere l'idea dell'ultimo minuto, quando siete a corto di regali adatti a vostra madre. Il disegno del simbolo dell'infinito con la coccinella rossa e il nome mamma racchiude molti significati, usatelo nel bricolage artistico per personalizzare una vostra frase o poesia.

Video: Mamma auguri infiniti per te


Le cartoline dedicate alla mamma sono liberamente scaricabili e utilizzabili da stampare su tessuto o su carta.
Ringraziamenti e auguri dedicati alla mamma

Scommetto che avreste molte altre scene da aggiungere e situazioni da raccontare! Scrivetelo nei commenti.

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu