10 sfondi floreali da utilizzare nella stampa e nei video girati in HD

La natura è sempre prodiga di doni per chi cerca ispirazione e desidera circondarsi di forme e colori pieni di energia. Ho elaborato qualche fotografia scattata tra i fiori sbocciati di questa primavera e ne ho tratto 10 sfondi in grandi dimensioni per decorare cartoncini di invito a Nozze, carte per decoupage e sfondi da inserire nei video girati in casa in HD. In particolare ho voluto realizzare dei soggetti quasi astratti nelle dimensioni di uno schermo in alta definizione; le texture hanno misure 1920 x 1080 pixel, sono file .png e pesano ognuna circa 3MB. Il formato consente la perfetta visualizzazione in grandi dimensioni e la stampa 67 x 38 cm circa, senza perdita di risoluzione. Potete rielaborare e modificare ogni sfondo secondo il vostro gusto e le vostre esigenze.
texture floral per bricolage

10 texture floreali dai toni pastello gratis per il bricolage artistico più raffinato. Richiedete gli sfondi con un messaggio nel modulo dei contatti. Risponderò in breve tempo.
Tema floreale per 10 texture gratis

Per darvi un'idea delle potenzialità di questi 10 sfondi gratuiti, ho creato un pieghevole originale da usare come partecipazione di Nozze. Le scritte sono di pura fantasia e tutti i disegni sono rintracciabili tra i soggetti di cui sono autrice. Ho inserito la foto di una coppia speciale, l'ho presa direttamente dal mio album dei ricordi.
pieghevole esempio di stampa con sfondo a tema floreale

Per la prima (seconda*) volta sul web.....la sottoscritta con il consorte :)
Invito di Nozze stampato su sfondo a tema floreale

Era il 1978; nessuno avrebbe scommesso su di noi come coppia, invece siamo insieme contro ogni previsione. Perdonatemi la riflessione personale, ma sono una donna molto romantica e ora vi apparirà ancora più evidente! :)
(*) A pensarci bene dovrei aver pubblicato anche una foto del giorno del matrimonio...ma non chiedetemi in quale post di questo Blog...

Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu