Nelson Mandela: tributo alla grandezza di un uomo

Nel giorno dei solenni funerali di Nelson Mandela, tutto il mondo partecipa con commozione al dolore del popolo africano. Sono giunti a Soweto capi di Stato e illustri personalità per rendere omaggio alla memoria dell'uomo che ha fatto della sua vita una rivoluzione per l'intera umanità.
'L'Africa non sarà mai libera fino a che Nelson Mandela sarà dietro alle sbarre'; uno slogan e una lotta per l'uguaglianza razziale che ha attraversato anche la mia giovinezza.
All'età di 95 anni, Nelson Mandela è serenamente spirato nella sua casa, circondato dall'amore del suo popolo e dall'ammirazione planetaria.
Per ricordare la sua epopea, ho creato un collage delle immagini che mi hanno maggiormente colpito; il giovane Mandela, fiero ed altero ha mantenuto fino alla fine il suo indimenticabile sorriso, è così che voglio ricordarlo per sempre!
Collage RIP Nelson Mandela MADIBA
Chiamato affettuosamente MADIBA, il grande Nelson Mandela ritratto nell'arco della sua lunga vita.
Official Programme in memory Nelson Mandela
Questo è il programma ufficiale delle persone che parleranno nello stadio di Soweto in onore di Nelosn Mandela; sicuramente saranno parole commoventi che rimarranno nella storia.
Poster: MADIBA Nelson Mandela
Il poster con le immagini di Nelson Mandela è corredato dall'anno di nascita e di morte, scritta in numeri romani. L'uomo chiamato MADIBA è nato il 18 Luglio 1918 e ci ha lasciati orfani della sua luminosità il giorno 5 Dicembre 2013. Onore e rispetto al mito di ciò che un uomo può essere per se stesso e per l'evoluzione dell'umanità.


Commenti

Post popolari in questo blog

Pennarelli indelebili per la stoffa: ZOOM su 7 marche diverse

Abbigliamento in pelle: dipingere con i colori adatti

Pennarelli indelebili per la stoffa: DEKA

Dipingere la stoffa con colori acrilici: sbocciano le rose blu